Recensioni TripAdvisor di Futurismo Asinara
Con immenso piacere leggiamo le recensioni della stagione 2017, sempre positive e ricche di tanti spunti, curiosità e consigli che i nostri gentilissimi ospiti ci scrivono con il cuore dopo aver usufruito dei nostri servizi di Escursioni Asinara in Catamarano e il Trekking sull’Isola dell’Asinara.
Un grande risultato che ormai ci accompagna da qualche anno:
Escursioni Asinara in Catamarano: N.1 di 38 Attività all’Aperto a Stintino.
La soddisfazione del 2017, ci siamo posizionati al terzo posto in Sardegna su 307 Tour in barca e sport acquatici.
Citiamo qualche recensione TripAdvisor Futurismo Asinara dei nostri ospiti:
Domenica di ottobre fantastica, sia per il tempo ancora bellissimo (15/10) sia e soprattutto per la cordialità di Claudio e la sua collaboratrice Ara. Per non parlare della competenza che e’ stata veramente eccelsa. Abbiamo avuto la fortuna di vedere una mandria di mufloni che correvano lungo un costone ed e’ stato veramente emozionante, per non parlare dell’avvicinamento ad un fiordo con il scisto che si posava sopra il granito. Possiamo veramente dire che e’ stato uno spettacolo unico. Grazie, grazie e ancora grazie (ovviamente cucina ottima e barca super confortevole) Tutto semplicemente meraviglioso!
Le vostre recensioni su Futurismo, Escursioni Asinara Catamarano.Giornata piena di emozioni
Gita: Emozionante, appagante e semplicemente meravigliosa. Un avvistamento di delfini a pochi metri dal porto ha permesso di regalarci sensazioni straordinarie già dopo pochi minuti di navigazione, ma il resto non è stato da meno; due soste bagno con acqua turchese e due soste a terra per assaporare un po’ di storia anche se la natura fa da padrona.
Personale: appassionato, competente e affidabile. Claudio, il nostro capitano, nonchè guardia parco e biologo marino, ci ha fatto sentire a casa dal primo sorriso, aiutato da Ara, bravissima collaboratrice. Insomma, giornata perfetta nella natura, condita da una buonissima pasta al polpo, calamari e cozze preparata al momento dal capitano.
Grazie di averci dato un assaggio di cosa sia stata e cosa sia ancora oggi l’ASINARA.
Scegliete Futurismo e sarà una bella giornata!
Escursione giornaliera nelle acque dell’ Asinara comprese le due soste a terra.
A parte la bellezza dei luoghi, a parte la serietà, professionalità, gentilezza e affidabilità dello staff e la comodità di una barca stupenda, è stata una giornata di pace, relax e grande interesse e sono convinta che a fare la differenza sia stata proprio la scelta di affidarmi non a un’ operatore a caso ma a quello di Futurismo.
Complimenti a tutto lo staff, compresa la dolcissima Sara, si vede che dietro il vostro lavoro oltre la conoscenza c’è tanta passione che è stata in grado di trasmetterci delle piacevoli e indimenticabili emozioni. Porteremo il ricordo di questa giornata sempre con noi.
Un saluto anche a Claudio e Ara.
Grazie di cuore per averci accolti tutti e tre.
Stefania, Gian Luigi e Kia.
Pronti per nuove avventure
Ci possiamo ritenere soddisfatti e siamo già a lavoro per la preparazione della stagione del 2018 con l’arrivo di tante novità e migliorie alle escursioni guidate all’Asinara con il nuovo Catamarano Pelagos.
Le nostre attività saranno come sempre rivolte ad un turismo ambientale, responsabile e per chi è alla ricerca di “vivere esperienze vere” con persone locali e qualificate.
Le finalità delle nostre escursioni nel Parco Nazionale dell’Asinara sono; l’avvicinamento ai ragazzi e adulti ad una conoscenza scientifica di base sulla biodiversità marina e terrestre dell’Isola dell’Asinara; vivere il mare in completa sicurezza, navigando in Area Marina Protetta, godendo dei meravigliosi fondali con le maschere e gli snorkels offerti dall’equipaggio e lo staff di Futurismo.
Continuate a seguirci sul blog o anche sulla nostra pagina Facebook Official Facebook Page
GRAZIE
Il Team
Claudio e Sara
Una bellissima giornata con Claudio e Luca è difficile descrivere il tutto, molto bello e diverso dalle solite gite in barca posti meravigliosi e noi da sardi doc ne conosciamo ma le persone che ci hanno accompagnato sono troppo brave